___________________________________________________

.
  • Notte d’Arte 2014 nel Centro storico di Napoli

    La notte tra sabato 13 e domenica 14 dicembre 2014 sarà la grande notte bianca 2014 che animerà il centro storico di Napoli.
    Alla sua terza edizione l’evento della Notte d’Arte 2014, è organizzato dalla seconda municipalità di Napoli che copre gli ex quartieri Avvocata, Montecalvario, Mercato, Pendino, Porto e S. Giuseppe, e dal Comune
    di Napoli e ricalcherà le edizioni precedenti che hanno riscosso un grande successo e una grande partecipazione di pubblico.
    Dalle ore 18.00 alle ore 3.00, tutta l’ampia zona della seconda municipalità sarà coinvolta nella manifestazione che si preannuncia ricco di eventi, di esposizioni artistiche e commerciali e di appuntamenti di enogastronomia che saranno sicuramente al centro della notte. In questa zona esistono tra l’altro le più antiche pizzerie storiche napoletane che vi abbiamo anche segnalato.
    Per la sua terza edizione la Notte d’Arte 2014 seguirà il tema di quest’anno che è ”la cultura mediterranea tra storia ed enogastronomia” rispecchiando così anche la composizione multietinica del nostro centro storico e promuovendo il senso di appartenenza, di culture diverse, all’area del Mediterraneo. Un appuntamento da non mancare assolutamente. Nelle prossime settimane, quando sarà disponibile, vi daremo maggiori informazioni sul programma di dettaglio della manifestazione. Per avere un’idea delle tante manifestazioni potete dare un’occhiata al ricco programma dell’anno scorso.

    http://www.napolidavivere.it/2014/11/04/notte-darte-2014-nel-centro-storico-napoli/

0 commenti:

Leave a Reply

LocalSubmit.com : search engine submissions and website promotion with free advice